wasch o sabal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mammolino
     
    .

    User deleted


    vorrei acquistare una pianta , possibilmente un pò formata , ma sono indeciso tra la waschingtonia e il sabal palmetto ....
    considerando che non so dove recuperare il sabal ( ammenocchè qualcuno non ne abbia ) voi che ne pensate ?? avete consigli ??
     
    .
  2. horace
     
    .

    User deleted


    La washingtonia formata è più facile da trovare, vedo che molti vivai ce l'hanno, mentre il sabal nelle nostre zone è più raro e soprattutto mooooooooooooooolto lento.....

    se ne vuoi di formati potresti prenderli da shop.palmenmann
     
    .
  3. mammolino
     
    .

    User deleted


    grazie per l'indirizzo , ma mamma che prezzi che hanno .....
     
    .
  4. ice.
     
    .

    User deleted


    sabal o problem x le temperature, was a rischio
     
    .
  5. mammolino
     
    .

    User deleted


    cerca di qua e cerca di la ... alla fine mi è uscito il nome " vivaio del garda " , che ho visto riportato anche sulla lista del sito ( non avevo mai fatto caso ) .
    che ne dite , lo conoscete ?
    quasi quasi provo a contattarlo

    si , si , contattato hanno molte varietà ( ma magari questo lo sapete già ) , martedì prossimo passo a trovarli , speriamo di trovare qualcosa che mi interessi ...... ( poi un giorno o l'altro la moglie mi manda via da casa :lol: )

    Edited by mammolino - 27/1/2011, 15:47
     
    .
  6. ice.
     
    .

    User deleted


    è serio ben fornito, ho acquistato.
    ciao
     
    .
  7. mammolino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ice. @ 27/1/2011, 18:04) 
    è serio ben fornito, ho acquistato.
    ciao

    si , è vero , ci sono stato oggi e ha veramente molte varietà di palme , consigliatissimo
     
    .
  8. ice.
     
    .

    User deleted


    acquisti fatti?
     
    .
  9. mammolino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ice. @ 2/2/2011, 18:17) 
    acquisti fatti?

    non ancora perchè mi ha detto che se voglio avere più scelta devo aspettare fino a marzo
    così fra un mesetto lo chiamo e se ha il magazzino pieno di nuove " proposte " ritorno a trovarlo

    comunque ho visto una butia di dimensioni enormi , bassa ma con le foglie enormi che facevano una chioma di diversi metri ... fantastica
     
    .
8 replies since 26/1/2011, 14:22   130 views
  Share  
.