cerco roystonea regia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cubas
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti cerco piante di roystonea regia
     
    .
  2. mammolino
     
    .

    User deleted


    la vedo dura ....
    comunque , prova su ebay , qualcosa c'è

    oppure facendo una ricerca mirata con google , ti usciranno diversi siti di vendita on line di palme , come ad esempio " www.rarepalmseeds.com " , questo è un'esempio , ma cercando bene ne troverai di più .

    una ulteriore ricerca veloce è quella di andare nelle foto della ricerca e posizionarsi sopra a delle foto che ritraggono la palma in vaso o similari , controllando l'indirizzo di provenienza che ne esce in basso a sx , noterai che la maggior parte di essi sono o forum o venditori ...

    buona ricerca
     
    .
  3. cubas
     
    .

    User deleted


    grazie mammolino,ma ho gia fatto tutta questa trafila, e ho trovato siti che vendono semi, oppure qualche sito messicano che le vende in pesos ma é molto complicato.speravo di trovare qualcuno che ne ha fatto qualche piantina, oppure un vivaio che per caso le ha. c'e un sito italiano (non faccio nomi)
    che le ha, fa tanta pubblicita, con numero verde, e poi non te le vende se non sei un operatore del settore.strane regole specialmente italiane. ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato.ciao. :blink:
     
    .
2 replies since 29/8/2012, 17:15   219 views
  Share  
.